venerdì 13 dicembre 2013

No.1 S6 Android: clone perfetto del Galaxy S4 di Samsung

Oramai il settore mobile si sta espandendo sempre di più, ma in questo caso per risparmiare, sono veramente tanti i clone dei top gamma che qualche mese dopo vengono realizzati da aziende cinesi.

Detto ciò, con tutta probabilità se vi dico No.1 S6 non capirete un granché, ma vi stiamo parlando di un clone perfetto del tanto acclamato Galaxy S4 di Samsung uscito da poco nel nostro Paese. Come potrete voi stesso vedere nella foto del post, l’ estetica risulta essere praticamente identica al prodotto originale, tanto che è quasi impossibile vedere quale dei due sia quello vero. C’ è da sottolineare, come lo smartphone ha dalla sua anche tutte le funzioni del GS4, mentre il costo, ovviamente sarà molto più basso, prendendo sempre in considerazione le caratteristiche tecniche che ha.

Infatti, il No.1 S6, avrà dalla sua un processore targato MediaTek MT6589 con 4 core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1GHz, la memoria ram dovrebbe aggirarsi intorno a 1GB, mentre quella interna sarà di 4GB, sfortunatamente non espandibile. Parlando dello schermo, quest’ ultimo avrà dalla sua una diagonale di 5 pollici, ma ovviamente la risoluzione non sarà in HD. Ottima la fotocamera posteriore, che sarà come il GS4, da ben 13 megapixel. Qualcuno di voi sa distinguere il GS4 dal clone???

Per il sito ufficiale ulteriori informazioni NO.1 phone, telefono sbarco NO.1 http://en.001phone.cn capire

Nessun commento:

Posta un commento