lunedì 2 dicembre 2013

No.1 N3 è il clone Cinese android del Samsung galaxy Note 3 1:1

Ho notato che i miei lettori sono molto interessati ai cloni cinesi e quindi dopo l’articolo realizzato sul modello cinese di Samsung galaxy S4 (post che ha ricevuto più di 15000 visualizzazioni) e quello realizzato sulla variante asiatica dell’iPhone 5S, ecco che oggi vi annunciamo che tra qualche giorno sarà disponibile sul mercato il clone cinese del Samsung galaxy Note 3.
Lo smartphone si chiamerà No.1 N3 ed avrà delle caratteristiche tecniche davvero eccezionali, anche se, non paragonabili al top gamma della casa Coreana.

Il cellulare sarà equipaggiato con un display da 5,7 pollici con una risoluzione da 1280X720 pixel, il processore sarà un quad core da 1,5 ghz realizzato da Mediatek, il sistema operativo sarà android4.2, la batteria avrà una capacità da 2800 mAh mentre il quantitativo di memoria ram a bordo sarà di 1 o 2 gb. La memoria interna per l’archiviazione dei dati sarà da 8 espandibile fino a 32 gb con una scheda sd.


Per concludere con la scheda tecnica, il clone del Note 3 avrà una fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura F 2.2 mentre quella anteriore sarà da 5 mpx.

Il grande pregio di questo terminale sarà quello della Penna stylus che dovrebbe funzionare esattamente come S-Pen.

Per quello che riguarda il costo del terminale invece, la versione con 1 gb di ram e 8 gb di memoria interna dovrebbe avere un prezzo di 229 dollari mentre quella con 2 gb di ram potrebbe costare 277 dollari che al nostro cambio sarebbero poco più di 200€.
Per il sito ufficiale ulteriori informazioni NO.1 phone, telefono sbarco NO.1 http://en.001phone.cn capire

Nessun commento:

Posta un commento